La Farmacia

FARMACIA PISAPIA VOMERO

Efficienza, affidabilità e competenza

La storia della Farmacia Pisapia, attualmente gestita dalla dott.ssa Aurelia Pisapia e dai figli dottori Roberto ed Andrea, trae origine da una solida e specchiata famiglia arrivata alla quarta generazione di farmacisti. I bisnonni, infatti, laureati in chimica e farmacia, portatori di valori morali quali lealtà, passione e lavoro, hanno trasferito i loro principi alle nuove generazioni che di conseguenza oggi cercano di operare in una logica ove il solo fine commerciale ed economico è sicuramente bandito.

I clienti, infatti, si fidelizzano principalmente per la disponibilità, l’accoglienza, la professionalità del servizio e per i consigli sanitari forniti da un personale laureato continuamente alla ricerca di perfezionamento tramite corsi di aggiornamento specifici. Oltre a tutto ciò siamo in presenza di una realtà tecnica-gestionale all’avanguardia sia per l’assortimento del magazzino che per la scelta dei prodotti migliori presenti sul mercato.

Farmacia Pisapia Vomero

3 buoni motivi per sceglierci

Storia e tradizione

La nostra storia trae origine da una solida e specchiata famiglia arrivata alla quarta generazione di farmacisti

I clienti prima di tutto

Disponibilità, accoglienza, professionalità, competenza al servizio di tutti.

Avanguardia e specializzazione

La nostra è una realtà all’avanguardia sia per l’assortimento del magazzino che per la scelta dei prodotti migliori presenti sul mercato.